Massaggio linfatico
manuale

Questo massaggio attiva la mobilizzazione e l’eliminazione dei residui
presenti nei muscoli e nel tessuto connettivo.

Il Metodo è consigliato sia uomini e donne.


PERCHè


Le cellule dei tessuti sono immerse nel liquido interstiziale, che rende possibile il loro nutrimento e l’eliminazione dei residui. Quando la causa di infiltrazioni, gonfiori o edemi risiede in problemi di circolazione linfatica il DRENAGGIO LINFATICO MANUALE è in grado di intervenire in modo efficace e risolutivo.

Migliora la microcircolazione (capillari sanguigni), attivando i processi di filtrazione e riassorbimento che in essi hanno luogo.
Attiva la mobilizzazione e l’eliminazione dei residui (resti metabolici) presenti nei muscoli e nel tessuto connettivo della regione trattata.
Regola il tono muscolare soprattutto quella volontaria (striata) o scheletrica del corpo.
– Migliora e mantiene l’elasticità dei tendini, legamenti e di altre strutture del tessuto connettivo, ai quali è diretto.
– Esercita un effetto stimolante iniziale seguito da un effetto rilassante, sia fisico e psichico.
Solitamente sono necessarie almeno un minimo di 3 sedute.
Durata della seduta circa 60 minuti.

Per qualsiasi problematica o per la prevenzione muscolo-scheletrica Vi consiglio sempre prima di valutare l’applicazione della TECNICA PER IL RIEQUILIBRIO ZONA ATLANTE & CORPO di Francesco Zordan. E’ di base per stabilizzare l’intero organismo ed è rappresentata dall’insieme dei miei studi e metodi conosciuti.

Per risolvere o dare sollievo deciso a qualsiasi problematica muscolo-scheletrica o per la prevenzione generale Vi consiglio sempre prima di valutare l’applicazione della TECNICA PER IL RIEQUILIBRIO ZONA ATLANTE&CORPO rappresentata dall’insieme dei miei studi e metodi conosciuti. LAttivazione si applica una sola volta sul corpo fisico ed energetico ed è di base per stabilizzare al meglio l’intero organismo corpo, mente e spirito.

Per maggiori info: