fbpx
 

Chi sono

Curriculum, studi e metodi acquisiti negli anni
“Confinare la nostra attenzione alle questioni solo terrestri
significherebbe limitare lo spirito umano che sta sperimentando un’esperienza materiale illusoria,
ma è molto di più di quello che può percepire attraverso i cinque sensi.” 
siamo corpo, mente ed energia
francesco_zordan
Chi sono

Competenze di Ordine Sanitario e Benessere

MFT – Massofisioterapista  (Enrico Fermi – Perugia) D.P.R. n. 1406/1968 della legge n. 403/1971 del D.M. 105 del 17 Febbraio 1997. N. Registrazione 6352.

MCB – Massoterapista/ Massaggiatore e C.B.  (Saint George School di Darfo Boario Terme – Bs) Arte ausiliaria delle professioni sanitarie R.D. 31.05.1928 N. 1334, art.1.

Titolo Universitario di Perfezionamento: Tecnico delle attività Motorie e Sportive finalizzate alla prevenzione ed al recupero funzionale.  (Università San Raffaele – Roma – ex art.6 comma 2 e lettera C- L341/90).

Abilitazione Professionale di Estetista – Massaggiatore  (Istituto Professionale – Esperia – di Mozzecane -VR) Abilitazione Professionale Legge 4.1.90

BREVE PRESENTAZIONE e testimonianza DEL PERCHE’ MI SONO MESSO AL SERVIZIO PER LE PERSONE E LA LORO SALUTE

Ciao Anima! Ti racconto in breve una piccola fase della mia vita, grazie per la lettura.

Nella fase di vita tra i 18 e i 23 anni post-incidenti con auto da passeggero ho sperimentato  successivamente una situazione di dolori molto forte alla quale non trovavo rimedio ricevendo le tecniche presenti sul mercato: fisioterapia, osteopatia, agopuntura, chiropratica o manipolazione, cranio-sacrale o di massaggio, esercizio posturale e tecniche strumentali etc. Le facevo ormai settimanali, il beneficio inizialmente c’era, ma temporaneo e durava un po’ di giorni, poi a distanza di alcuni anni sempre peggio, non c’era più nemmeno il beneficio temporaneo e tutto era come prima se non peggio. Il dolore fisico era quasi ormai invalidante, sospesi gli studi universitari e lo sport. Con la mente cercavo di dare forza al corpo, ma sentivo che mi stavo spegnendo perchè non riuscivo più a fare nemmeno le cose più semplici: un po’ di sport, studio o uscire con amici. Stavo bene solo quando dormivo! La medicina ufficiale proponeva farmaci, plantari, bite o tecniche fisioterapiche settimanali. La mia famiglia (ringrazio sempre per i tentativi che mi ha permesso di fare) ha dovuto spendere molti soldi per farmi provare diverse tecniche: olistiche o sanitarie che rispetto, ma esse non riuscivano a dare al mio corpo l’input di ripristino generale e la situazione rimaneva invariata. Ogni anno che passava era sempre peggio. Nella ricerca continua ho trovato “on line” il metodo svizzero di allineamento atlante AtlasPROfilax. Per ricevere il Trattamento mi hanno accompagnato i miei genitori “ormai disperati” in uno studio ai confini tra Italia e Austria. Da quel giorno la rinascita! Il Trattamento mi ha dato l’input generale di ripresa e la mia situazione di dolore che persisteva da 5/6 anni in breve scompare completamente nell’anno e ho potuto riprendere a fare la mia vita. Certamente data la mia precedente situazione psico-fisica ho dovuto fare poi nell’anno nuovamente dei trattamenti generali sul corpo di supporto, ma questa volta era diverso perchè il corpo giorno dopo giorno è ritornato ad una situazione di normalità: posturale, energetica e di assenza di dolori! Ancora oggi questo stato di benessere permane nel mio corpo.

Tutta questa esperienza di dolore che ho provato e poi di recupero ha cambiato il mio percorso di studi e di lavoro. Illuminato da quello che mi è successo ho deciso di lasciare l’Università di Giurisprudenza e di intraprendere gli studi nel settore sanitario e del benessere e mi sono formato nel metodo di massaggio vibrazionale svizzero per allineamento Atlante-C1 che pratico attualmente con successo dal 2009. Il metodo lo ritengo di essenziale importante per la prevenzione o per ristabilire e dare supporto deciso nel corpo. In 12 anni di lavoro ho potuto trattare e documentare molti casi risolti di situazioni con problematiche svariate di dolori, tensioni muscolari e articolari, in diverse parti del corpo e problemi posturali. Nella maggior parte dei casi i risultati sono stati risolti o attenuati di molto. Il mio percorso di studi e di esperienze con terpisti settore sanitario e del benessere, esperienze con sciamani e medium, negli anni mi ha condotto oggi a creare un metodo generale di supporto e di riattivazione per il corpo che vede come tecnica principale e di base l’applicazione del metodo vibrazionale di allineamento atlante-c1 e le tecniche strutturali ed energetiche apprese. Esse sono efficaci per aiutare il corpo nella fase di riequilibrio e autoregolazione che si attiva post-trattamento sulla zona atlante. Ritengo che sia un Trattamento di primaria importanza perchè predispone l’intero sistema corpo, mente e spirito a funzionare maggiormente in connessione e a mio parere tutti dovrebbero riceverlo alla nascita o durante la vita. Mantenere poi la zona atlante nel corso della vita controllata è un’altra cosa importante!

Studi Generali su metodi e tecniche di allineamento Zona Atlante

DIPLOMA METODO DI ALLINEAMENTO VIBRAZIONALE SVIZZERO

DIPLOMA METODO DI ALLINEAMENTO VIBRAZIONALE SVIZZERO E ULTERIORI STUDI DI SPECIALIZZAZIONE SULLA ZONA ATLANTE.

2009 Diploma Metodo Svizzero AtlasPROfilax® per allineamento Atlante. Membro Associazione Svizzera e presidente Atlasprof per la sezione italia dal 2014 al 2019.

2019 Diploma Metodo AtlasZone® Upper Cervical Care. Dal 2019 Membro sono membro in Associazione Inglese. 

 

 

Pratico con successo il Metodo dal 2009 e le persone che hanno ricevuto il Trattamento da me sono diverse migliaia provenienti da tutta Italia.  

Ho potuto constatare quanto sia importante riequilibrare la zona atlante per il benessere e la salute dell’intero organismo sia ricevendolo in prima persona perchè ha risolto i miei dolori e problemi e poi durante l’attività lavorativa sulle persone. La sofferenza passata sul mio copro, gli studi effettuati successivamente e la continua pratica sul campo di lavoro mi hanno condotto oggi ad ottenere molta professionalità nel campo: corpo, mente e spirito e la convinzione dell’efficacia del metodo e tecniche che pratico in generale.

 

 

 

 

ULTERIORI TECNICHE ACQUISITE

2018 Attestato di Corso Base per Massaggio Sonoro con campane tibetane  presso centro Proposta Olistica – Verona – Italy.

2018 Seminario “Contatto con angeli e medianità”  Heilerschule di A. Hubner.

2016-2017-2018 “Body Channeling”   (formazione in Peru, Indonesia, Italia)

2015 Metodo Australiano Bowtech®  – (Formazione presso l’Associazione Italiana BOWTECH® – Milano – Italy) Bowen Therapy Academy of Australia.

2015 Metodo Tedesco di Allineamento Vertebrale Energetico (Attestato di Formazione completo 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6° Livello che consente l’instaurazione dell’Ordine Divino negli altri. Allineamento Divino di Heilerschule Anne Hubner e Tanja Aeckersbergstrong)

2015 Metodo I Bars® di Access Consciousness (California)

2015 Metodi che utilizzano la parola e la visualizzazione  per dare un sollievo deciso alla Mente (inconscio) liberandola velocemente da pensieri ossessivi, distruttivi, stressanti e auto-sabotanti.

2015 Attestato di partecipazione al seminario  “La medicina della nuova era” di Oscar Citro. Milano – Italy.

2014 Reiki 1°, 2° Livello Reiki (Iniziazione data in accordo con l’insegnamento del Dr. Mikao Usui).

2012 Riflessologia Plantare (Fitzgerald).

francesco-zordan-2

ATTIVAZIONI ENERGETICHE E SPIRITUALI RICEVUTE

LAVORI DI ATTIVAZIONE SUL MIO CORPO, MENTE E SPIRITO

The Reconection di Eric Pearl

Attivazione dell’Ordine Divino di Anne Hubner

Attivazione di OR IS RA di Gaia Vezzosi

Iniziato all’arte di Sukyo Mahikari: pratica spirituale giapponese 

Esperienze spirituali con Sciamani/Medium in Peru e Venezuela. 

 

Gli studi e le ricerche personali continuano sempre; non esiste nessun limite se non nella nostra mente