fbpx
 

Riflessologia plantare

Il Massaggio ai piedi da un effetto rilassante sia alla zona trattata
i piedi e indirettamente all’intero corpo.

Il Massaggio ai piedi può essere effettuato unicamente come richiesto oppure data la mia esperienza lo stimolo delle zone riflesse sul piede lo effettuo se necessario durante la seduta normale di lavoro se ritengo necessario, in quanto il piede va sempre considerato in un’ottica generale di benessere e salute.

Gli anni di esperienza e le tecniche imparate mi hanno portato a sviluppare una modalità di lavoro personale che adeguo in base alla necessità della persona. Ciò non toglie che se la persona desidera ricevere il singolo massaggio di riflessologia può tranquillamente richiederlo. Solitamente dopo tre sedute a distanza di una a settimana sono sufficienti per ristabilire un equilibrio generale, sicuramente in base alla mia esperienza e studi posso sempre consigliarti un lavoro più mirato a mantenere uno stato di benessere psico-fisico ottimale. 


CHE COS’È


È una tecnica di massaggio che si applica principalmente sui piedi, ed eventualmente sulle mani. La Riflessologia presuppone che applicare il massaggio riflessologico può avere un effetto o influire sull’organo corrispondente di riflesso stimolato sul piede o della mano. Il massaggio stimola il riequilibrio dell’intero organismo dal punto di vista energetico al fine di favorire le capacità di autoregolazione del corpo e di rilassamento dell’intera muscolatura. Il Massaggio ai piedi da un effetto rilassante sia alla zona trattata i piedi e indirettamente all’intero corpo.

Per risolvere o dare sollievo deciso a qualsiasi problematica muscolo-scheletrica o per la prevenzione generale Vi consiglio sempre prima di valutare l’applicazione della TECNICA PER IL RIEQUILIBRIO ZONA ATLANTE&CORPO rappresentata dall’insieme dei miei studi e metodi conosciuti. LAttivazione si applica una sola volta sul corpo fisico ed energetico ed è di base per stabilizzare al meglio l’intero organismo corpo, mente e spirito.

Per maggiori info: