Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa dove si immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. Far scorrere I BARS, significa che i 32 punti sulla nostra testa quando vengono gentilmente toccati, rilasciano senza sforzo e con facilità ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo solidificato e limitato energeticamente.
COME FUNZIONA IL PROCESSO?
Lo scorrimento dei BARS è un processo semplice e non invasivo.
Il Terapista tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia.
Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri BARS), lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per noi.
È un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa le limitazioni in tutti gli aspetti della nostra vita, senza nessuno sforzo. Come minimo, ci si sentirà come dopo aver ricevuto un massaggio molto rilassante. Durante la seduta la persona può percepire sensazioni di calore, brividi e rilasci di tensione dalla muscolatura con possibili scosse, rilasci emozionali…
Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal computer. Si ha quindi più spazio per creare qualcosa di nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.
“Nessuna sessione sarà mai uguale all’altra anche se è la stessa persona che vi fa scorrere i BARS ogni volta. Con ogni sessione, si accede a nuove energie, a nuove aree della tua vita e del corpo, tutto questo produrrà l’effetto di facilitare ogni aspetto della vita.”
I BARS aiutano ad aumentare la consapevolezza, abbiamo così più scelte nella vita. Ecco perché I BARS hanno assistito migliaia di persone a cambiare e migliorare aspetti del corpo e della mente: sonno, salute, peso, sessualità, ansietà, stress, relazioni, e molto altro”.
Effettuare sedute facendo scorrere I BARS permette un’accelerazione nella propria vita, come se le energie pesanti e negative si fossero sciolte, permettendoti così di andare avanti più celermente.
In Access l’invito è di aiutarti a riconoscerti come l’essere infinito che sei veramente, ad attingere al tuo “sapere” ed a cominciare a generare una vita oltre il te che pensi di essere. Benché gli strumenti di Access abbiano generato una grande quantità di cambiamento nelle vite di molta gente, Access non dichiara di essere “il solo modo”.
A COSA SERVE IL METODO?
BARS è un termine inglese che in italiano significa “Barre”. In questo caso si riferisce a “barre di energia” che tutti quanti abbiamo nel nostro corpo e più specificamente nella zona della testa. Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla nostra testa ed immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo avuto su ogni cosa. Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita in quella parte della tua vita la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso. Ogni Barra corrisponde ad una tematica specifica di noi stessi e della nostra vita. Ci sono, ad esempio, barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, e così via…
TIPO DI PRATICA
Lo scorrimento dei BARS è un processo semplice e non invasivo. La persona che riceve il trattamento è comodamente sdraiata su un lettino da massaggi, interamente vestita. Il terapista tocca leggermente ogni punto sulla testa, rimanendovi alcuni minuti per ciascun punto, per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri BARS), Vi lascia abitualmente con un senso di pace e di TEMPO DI PRATICA DELLE SEDUTA I BARS
Ogni persona è un mondo a sé, non esistono perciò indicazioni fisse sul numero delle sedute. C’è chi in una sessione sblocca il proprio problema e chi necessita di più sessioni.
Periodicità: è soggettiva. Indicativamente può essere funzionale una volta alla settimana, il numero lo deciderete voi in base agli sviluppi. Non esiste limite comunque a ricevere I BARS®.
La singola seduta dura da i 40 ai 50 minuti e da spazio e rilassamento e la sensazione a Voi di avere altre possibilità che si aprono nel corso della vita.