fbpx
 

Principi di funzionamento

Il metodo applicato sul corpo umano

METODO DI RIEQUILIBRIO ZONA ATLANTE

Specializzato da più di 10 anni nel metodo Svizzero vibrazionale e ho potuto verificare su molte persone la sua efficacia, Ho effettuato ulteriori studi sulla zona atlante con l’Associazione AtlasZone®. La molta curiosità e pratica mi hanno permesso un’evoluzione nella funzionalità di applicazione del metodo sulla zona cervicale. Ho deciso così di uscire di mia volontà dall’associazione svizzera AtlasPROfiflax e di rimanere solo in quella di AtlasZone.

 

Le continue ricerche di metodi strutturali e attivazioni efficaci nel campo del benessere e salute mi hanno condotto a studiare delle tecniche di supporto molto efficaci che si possono affiancare in supporto del processo di autoregolazione e riequilibrio.


Oggi, ho potuto creare una seduta generale di attivazione molto importante corpo, mente e spirito di partenza per supportare la prevenzione o per riattivare il ripristino per il benessere psico-fisico nella persona. Il Trattamento si applica con tecniche alternative e stimola e riattiva i processi di omeostasi insiti nell’essere umano perchè riequilibra la zona atlante che fa da punto cardine e base per il piano strutturale e l’attivazione sul piano energetico che riequilibra i corpi sottili. Successivamente con i Controlli lavoro strutturale per supportare il corpo nella fase di assestamento muscolo-scheletrico.

 

Nella maggior parte dei casi i risultati ottenuti sono mantenuti e molte problematiche saranno solo un ricordo.

Il Trattamento principale va applicato 1 SOLA VOLTA con i CONTROLLI di supporto. Solitamente sono 2 da effettuare nei mesi successivi.

I Controlli sono sempre consigliati sia per check-up zona atlante e per supportare l’assestamento generale muscolo-scheletrico in corso

Il processo di autoregolazione e riequilibrio in base alla gravità delle Vostre problematiche ha un tempo soggettivo per completarsi e solitamente va (da 1 mese a 2 anni) post-trattamento. Un controllo annuale lo consiglio comunque anche a distanza di anni dalla prima applicazione, nonostante la vostra condizione di salute sia per voi ottimale e molte problematiche e stati di dolore siano risolti.

Per i più giovani il trattamento è utile per favorire la loro crescita, i risultati positivi sono più immediati. Solitamente anche qui è consigliato 1 controllo annuale durante gli anni di crescita post-trattamento iniziale.

iL TRATTAMENTO mira a riattivare e a mantenere il benessere psico-fisico generale nella persona supportato da processi di autoregolazione & riequilibrio. E’ il corpo stesso tramite i processi di omeostasi insiti in lui a rispristinare uno stato di salute e benessere ottimale consentito post-trattamento zona atlante nei giorni e mesi successivi.

 

Per qualsiasi domanda riguardo alla variazione di farmaci o terapie chiedere sempre al Medico di fiducia.
Il trattamento non cura e non si sostituisce a nessun tipo di farmaco o vuole essere paragonato ad essi”.