Massaggio sonoro
campane tibetane

Il trattamento induce uno stato di
profondo rilassamento fisico e mentale

Utilizzo quattro tipi di campane tibetane di varie dimensioni che vibrano ad una determinata frequenza.
La persona vestita rimane distesa sul lettino prima a pancia in giù (prona) e poi pancia in su (supina).
Le campane vengono a mano a mano appoggiate sul corpo e spostate in determinati punti durante la sessione.
Il suono produce una vibrazione che si riflette sui liquidi presenti nell’organismo composto prevalentemente di acqua.
Il trattamento induce uno stato di profondo rilassamento fisico e mentale, solitamente la persona si addormenta. Il beneficio si protrae anche nei giorni successivi la seduta come pace interiore e tranquillità e miglioramento dello stato emotivo.

Indirettamente si possono avere anche degli sblocchi emozionali, perché il corpo in automatico lascia andare pensieri e situazioni mentali a livello inconscio che bloccano il suo stato di benessere.

Si esegue anche con la campana un lavoro sul piano energetico della persona andando a riequilibrare i chakra in eccesso di energia o in carenza. Almeno una volta nella vita da provare, ve lo consiglio!

Per risolvere o dare sollievo deciso a qualsiasi problematica muscolo-scheletrica o per la prevenzione generale Vi consiglio sempre prima di valutare l’applicazione della TECNICA PER IL RIEQUILIBRIO ZONA ATLANTE&CORPO rappresentata dall’insieme dei miei studi e metodi conosciuti. LAttivazione si applica una sola volta sul corpo fisico ed energetico ed è di base per stabilizzare al meglio l’intero organismo corpo, mente e spirito.

Per maggiori info: