fbpx
 

Le fasi di applicazione
della tecnica

Il metodo applicato sul corpo umano

RIQUILIBRIO ZONA ATLANTE&CORPO

La durata della seduta dura circa 90’ MINUTI:

-SPIEGAZIONE DEL METODO E DELL’APPLICAZIONE

-COLLOQUIO CON CLIENTE E COMPILAZIONE SCHEDA CLIENTE

-TEST MUSCOLARI E DI MOBILITA’ ARTICOLARE

-APPLICAZIONE PRE TRATTAMENTO SU LETTINO

-APPLICAZIONE METODO VIBRAZIONALE SUL TRATTO CERVICALE PER IL RIEQUILIBRIO DELLA ZONA ATLANTE

-RIPETIZIONE TEST MUSCOLARI E ARTICOLARI

-PROSSIMA DATA PER PRIMO CONTROLLO DOPO 2/3 SETTIMANE

I CONTROLLI.
Ognuno è di circa 45’/60′ minuti

 Sono consigliati perché supportano il processo di autoregolazione e riequilibrio attivato nel corpo con la prima seduta principale. Ogni corpo è diverso e necessita di un minimo aiuto nel nelle settimane/mese successivo. Si interverrà dove  è necessario per favorire il processo di autoregolazione in corso.

Si possono consigliare degli esercizi di specifici muscolari, programmi detossificazione ecc.

 

Nella maggior parte dei casi I CONTROLLI sono 2 da ricevere nelle settimane e mese successivo. Nei casi dove l’organismo non ha mai funzionato bene bisogna avere pazienza ed effettuare se possibile nel tempo dei primi sei mesi post-trattamento ulteriori sedute di carattere generale solitamente 4/5. 

Tutto e subito non è possibile, sicuramente molti traguardi arrivano velocemente fin dalle prime settimane, per altri si dovrà aspettare che il corpo effettui totalmente la fase di riequilibrio. E’ sempre consigliato mantenere uno stile di vita sano, alimentare e idratazione 2 litri al giorno di acqua.

PROCESSO DI AUTOREGOLAZIONE & RIEQUILIBRIO riattivato nel corpo può durare mesi o anno/i. E’ il corpo stesso che ripristina in base alle sue possibilità consentite uno stato di benessere ottimale più consentito tramite i processi interni di omeostasi. Per alcuni disturbi il corpo necessita di un suo tempo per stabilizzare il risultato finale di risoluzione o sollievo deciso. Ci possono essere anche alcuni problemi che rimangano invariati, sicuramente nella maggior parte dei casi trattati la risoluzione/ sollievo è molto alta e in diversi ambiti di problematiche, anche apparentemente croniche e che si susseguono da anni.

In base alla/e problematica/che o da altri fattori non conosciuti può impiegare un suo tempo non determinato per alcuni disagi: mesi o anno per effettuare tutto il ripristino completo. Indipendentemente dal vostro stato di benessere psico-fisico raggiunto è consigliato almeno una volta/due all’anno o quando consentito effettuare un controllo di routine, check up generale, un po’ come quando si porta l’auto a fare il tagliando/revisione. Nella maggior parte dei casi i risultati ottenuti sono durevoli nel tempo. Mantenere abitudini sane di vita, di mente e con persone positive sono sempre consigliate.