LA PRIMA SEDUTA: RIEQUILIBRIO ZONA ATLANTE-C1 & CORPO.
In 1 unica seduta
IL TRATTEMENTO INIZIALE CONSISTE IN UN’ATTIVAZIONE GENERALE DI PRIMARIA IMPORTANZA CHE COMPRENDE L’INSIEME DELLE MIE CONOSCIENZE SUL METODO VIBRAZIONALE ZONA ATLANTE CON METODO SVIZZERO E ATLASZONE® IN AMBITO DI SALUTE E BENESSERE.
Durata della seduta circa 90’MINUTI:
-COLLOQUIO CON CLIENTE E COMPILAZIONE SCHEDA CLIENTE
-TEST MUSCOLARI E DI MOBILITA’ ARTICOLARE
-PRE-TRATTAMENTO FRUTTO DEI MIEI STUDI: LAVORO ENERGETICO SUI CORPI SOTTILI E STRUTTURALE SULL’INTERO CORPO MUSCOLARE
-APPLICAZIONE METODO VIBRAZIONALE SUL TRATTO CERVICALE PER IL RIEQUILIBRIO DELLA ZONA ATLANTE
-RITEST MUSCOLARI E ARTICOLARI
IL TRATTAMENTO APPLICATO FA DA BASE PER LA PREVENZIONE O PER RIATTIVARE UNO STATO DI BENESSERE OTTIMALE CONSENTITO IN AMBITO DI BENESSERE E SALUTE
Fase 2
I CONTROLLI. Ognuno è di circa 45’ Minuti. Sono consigliati perché supportano il processo di autoregolazione e riequilibrio attivato nel corpo con la prima seduta principale. – COLLOQUIO E CONTROLLO SCHEDA CLIENTE – TEST MUSCOLARI E ARTICOLARI – TRATTAMENTO MUSCOLARE DI SUPPORTO GENERALE O SU ZONE SPECIFICHE SOGGETTIVE – ULTERIORE POSSIBILE APPLICAZIONE VIBRAZIONALE DI DEFINIZIONE CON STRUMENTO NEL TRATTO CERVICALE SUPERIORE. – SE NECESSARIO VENGONO CONSIGLIATI ESERCIZI SPECIFICI DA EFFETTUARE A CASA
Nella maggior parte dei casi I CONTROLLI sono 2 da ricevere nelle settimane e mese successivo. Nei casi dove l’organismo non ha mai funzionato bene bisogna avere pazienza ed effettuare se possibile nel tempo dei primi sei mesi post-trattamento delle sedute ulteriori di carattere generale di supporto in modo graduale. E’ sempre consigliato mantenere uno stile di vita sano.
Fase 3
PROCESSO DI AUTOREGOLAZIONE & RIEQUILIBRIO riattivato nel corpo può durare mesi o anno/i. E’ il corpo stesso che ripristina in base alle sue possibilità consentite un ottimale più consentito possibile tramite i processi interni di omeostasi. In base alla/e problematica/che o da altri fattori non conosciuti può impiegare un suo tempo non determinato per alcuni disagi: mesi o anno per effettuare tutto il ripristino completo. Indipendentemente dal vostro stato di benessere psico-fisico raggiunto è consigliato almeno una volta all’anno o quando consentito effettuare un controllo di routine, check up generale. Se non si effettua il tutto non pregiudica la validità del primo trattamento ricevuto, ma è un mio consiglio nato in base all’esperienza lavorativa e sul campo di lavoro da oltre 12 anni. Nella maggior parte dei casi i risultati ottenuti sono durevoli nel tempo e molti problemi risolti in un periodo di tempo che va da 1 mese ai 6 mesi dopo l’applicazione principale.