FASE 1. LA PRIMA SEDUTA: RIEQUILIBRIO ZONA ATLANTE E CORPO.
In 1 unica seduta
si riceve l’allineamento sia sul piano energetico e della zona atlante
L’ATTIVAZIONE PRINCIPALE APPLICATA COMPRENDE L’INSIEME DELLE MIE CONOSCIENZE SUL METODO VIBRAZIONALE SVIZZERO PER ALLINEAMENTO ATLANTE E DEGLI ULTERIORI STUDI PIU’ SPECIFICI IN ATLASZONE® SEMPRE SULLA ZONA ATLANTE. NELLA PRIMA SEDUTA SI EFFETTUA ANCHE IL PRE-TRATTAMENTO CHE CONSISTE NELL’APPLICAZIONE DEL LAVORO ENERGETICO SUI CORPI SOTTILI E LAVORO STRUTTURALE GENERALE SUL CORPO PER VELOCIZZARE IL RILASCIO DELLE MEMORIE MUSCULARI DI TENSIONE E DOLORE.
Questo è molto importante perché distingue il trattamento nel suo complesso. Una nuova tecnica unica nel suo genere. La Tecnica è di base per innescare in modo naturale nel corpo l’autoregolazione per il rispristino di uno stato di salute corpo, mente e spirito o per la prevenzione naturale perché facilita la crescita ottimale muscolo-scheletrica.
Durata della seduta circa 90’MINUTI COMPRENDE PRE-TRATTAMENTO E APPLICAZIONE METODO VIBRAZIONALE SULLA ZONA ATLANTE. – COLLOQUIO CON CLIENTE, VALUTAZIONE POSTURALE, FOTO CON UTILIZZO DI LASER, VALUTAZIONE TEST MUSCOLARI E ARTICOLARI DI MOVIMENTO E ROTAZIONE. – APPLICAZIONE SU LETTINO DA SUPINO DEL PRE-TRATTAMENTO CHE COMPRENDE L’ATTIVAZIONE DI ALLINEAMENTO ENERGETICO VERTEBRALE, SUCCESISVAMENTE SI TRATTA LA MUSCOLATURA GENERALE DEL CORPO TRAMITE METODO MANUALE CHE FAVORISCE LA DISTENSIONE ED AGISCE SULLE MEMORIE MUSCOLARI E EMOZIONALI.
– APPLICAZIONE DA SEDUTO E SU LETTINO DEL METODO VIBRAZIONALE ATLASZONE® TRAMITE VIBRAZIONE CONTROLLATA CON STRUMENTO APPOSITO PER RIEQUILIBRIO DELLA TENSIONE MUSCOLARE SULLA ZONA ATLANTE. – TEST DI CONTROLLO MUSCOLARI E ARTICOLARI FINALI E FOTO CON UTILIZZO DEL LASER.
Fase 2
I CONTROLLI. Ognuno è di circa 45’ Minuti. Sono consigliati perché supportano il processo di autoregolazione e riequilibrio attivato nel corpo con la prima seduta principale. – COLLOQUIO E CONTROLLO SCHEDA CLIENTE – TEST MUSCOLARI E ARTICOLARI – TRATTAMENTO MUSCOLARE DI SUPPORTO GENERALE O SU ZONE SPECIFICHE SOGGETTIVE – ULTERIORE POSSIBILE APPLICAZIONE VIBRAZIONALE DI DEFINIZIONE CON STRUMENTO NEL TRATTO CERVICALE SUPERIORE. – SE NECESSARIO VENGONO CONSIGLIATI ESERCIZI SPECIFICI DA EFFETTUARE A CASA
Nella maggior parte dei casi I CONTROLLI sono 2 da ricevere nelle settimane e mese successivo. Nei casi dove l’organismo non ha mai funzionato bene bisogna avere pazienza ed effettuare se possibile nel tempo dell’anno post-trattamento delle sedute ulteriori di carattere generale con me o se la distanza non lo permette, con un terapista di fiducia per sostenere il corpo nel processo di autoregolazione e riequilibrio. Uno stile di vita sano e alimentare è sempre consigliato.
Fase 3
PROCESSO DI AUTOREGOLAZIONE & RIEQUILIBRIO riattivato nel corpo può durare mesi o anno/i. E’ il corpo stesso che ripristina in base alle sue possibilità consentite un riequilibrio in base a processi interni di omeostasi. In base alla/e problematica/he e da altri fattori non conosciuti può impiegare un suo tempo non determinato. Indipendentemente dal vostro stato di benessere psico-fisico raggiunto è consigliato almeno una volta all’anno o quando consentito effettuare un controllo di routine, check up generale. Se non si effettuano il tutto non pregiudica la validità del primo trattamento di riequilibrio generale effettuato, ma è un mio consiglio mio nato in base all’esperienza lavorativa e sul campo di lavoro.