Il Trattamento non è un metodo miracoloso e non è un trattamento sanitario.
Il Metodo se applicato può essere complementare a terapie mediche e sanitarie.
Per applicare il metodo non sono necessarie radiografie o esami specifici.
applicazione del metodo
In complessivo:
• Il massaggio vibrazionale applicato sulla zona alta cervicale muta le tensioni profonde e rigidità presenti sulla muscolatura profonda, consentendo un allineamento migliore della prima vertebra cervicale c1- atlante e stabilità dell’articolazione.
• L’attivazione ricevuta con allineamento vertebrale energetico sui corpi sottili stimola l’intero corpo e colonna vertebrale ad un equilibrio migliore, perché migliora l’equilibrio energetico interno e le memorie inconsce.
• Il lavoro strutturale eseguito sul corpo a livello generale stimola e riattiva le cellule e muscolatura a disporsi sul nuovo equilibrio muscolo-scheletrico per un funzionamento più ottimale.
L’intero lavoro effettuato solitamente in una unica seduta riattiva i meccanismi generali di autoregolazione e riequilibrio insiti nell’essere umano per favorire l’equilibrio muscolo-scheletrico e dell’intera colonna vertebrale.
L’energia e il flusso vitale interno ora possono scorrere liberamente per effettuare un processo di autoregolazione e assestamento muscolo-scheletrico più ottimale consentito e mantenerlo nel tempo.
Generalmente e dalla pratica si è visto che il risultato raggiunto finale di benessere è vincolato anche dall’età, abitudini e stili di vita, alimentazione non corretta, consumo eccessivo di farmaci, elettrosmog e smog, mancanza di movimento e luce solare.
Tutti questi fattori possono concorrere a rallentare la velocità di autoregolazione post-trattamento del corpo nel raggiungere determinati risultati finali complessivi in determinate problematiche.
“L’attivazione ricevuta con allineamento vertebrale energetico sui corpi sottili
stimola l’intero corpo e colonna vertebrale ad un equilibrio migliore”
Sicuramente il Trattamento è alla base del mantenimento o ristabilimento del benessere e la salute psico-fisica generale. Indipendentemente dallo stato di salute nel quale si trova la persona il Trattamento, se applicato, genera risultati positivi di risoluzione o di supporto deciso nel tempo (giorni, settimane, mese e anno) per una vasta gamma di problematiche in ambito: muscolare, articolare, posturale, emozionale ed energetico.
In 12 anni di attività sono già molte le persone che ho trattato provenienti da molte parti d’Italia e che hanno potuto riprendere una vita normale, con meno dolore e più mobilità muscolo-scheletrica e altre hanno lasciato andare problematiche psico-fisiche anche apparentemente croniche.
Alcune persone che ho trattato in passato e sono di zona vicino Verona, a distanza di anni vengono da me ancora solo per fare dei massaggi di supporto causa stress quotidiano e di lavoro. Devo dire che molte delle problematiche che avevano non le hanno più riscontrate.
Questo solo dopo aver fatto il trattamento di Riequilibrio zona atlante & corpo. Esse sono molto contente e mi dicono che lo consigliano spesso. Le Ringrazio!