fbpx
 

Dati statistici disturbi

I risultati ottenuti a distanza di giorni, mese e anno.

MIGLIORAMENTO benessere psico-fisico
in percentuale
dati raccolti di osservazione dal 2009 al 2022

L'Età delle persone trattate è compresa tra: 4 e 85 anni.
Risultati degli effetti positivi ottenuti e stabili post-trattamento nei giorni, mesi e anno.

In base alla Tua situazione psico-fisica ed età al momento della richiesta capirò come sia meglio iniziare.

Può essere che Tu sia stanco/a di girare di qua e di la, e di non trovare soluzioni efficaci. Questo è successo anche a me. Garanzie 100% non esistono e nessuno te le può dare. Tutto e subito soprattutto negli organismi che stanno male da molto tempo non è possibile, migliorare in alcuni ambiti immediati e in altri gradualmente si! Il concetto di salute generale dipende da molti fattori, quello che ti posso dire in base anche ad una mia esperienza personale di sofferenza passata alla quale non trovavo rimedio, alla ricerca di un qualcosa che poi è arrivato e mi ha permesso di ristabilire la mia salute psico-fisica. Ho potuto cosi capire prima l’importanza del trattamento su di me e da qui ho deciso di studiare in ambito di benessere e sanitario.

Da oltre 13 anni lavoro con il metodo e lo applico alle persone. Il Trattamento è unico nel suo genere e di fondamentale importanza e di supporto per il benessere e salute dell’intero organismo. Sarà poi il tuo corpo a fare il resto per quello che gli è consentito nel tempo successivo. Sicuramente in alcune persone (dove il corpo non funzionava bene da molti anni ci vorrà anche un po’ di pazienza) nei mesi successivi all’applicazione AtlasZone altri metodi di supporto possono essere efficaci nell’accompagnare l’organismo durante il processo di autoregolazione attivato. Resta sempre e comunque alla base applicare il metodo per dare un aiuto all’intero organismo a 360°. Il metodo non è molto conosciuto, ma è già applicato da molti professionisti sanitari nel mondo che hanno riscontrato la sua potenzialità per l’essere umano  e lo ritengono fondamentale e di base. Io sono uno di questi che prima ha risolto con il metodo molti dei problemi di dolore muscolo-scheletrico e disagi e poi si è appassionato allo studio, per poterlo praticare.

Si sono registrati anche altri benefici in ambito del corpo, mente ed energia certamente se il corpo è più in linea a livello muscolo-scheletrico indirettamente si susseguono molte altre belle esperienze.

In generale l’applicazione del Metodo iniziale di RIEQUILIBRIO ZONA ATLANTE & CORPO è di base per:

• supportare la prevenzione naturale nei giovani e la loro crescita

• in caso di problematiche a qualsiasi età riattiva nella maggior parte de casi le forze di autoregolazione e riequilibrio generali per migliorare e mantenere uno stato di salute e benessere il più ottimale consentito nel tempo libero da dolore e rigidità.

• Rende più ricettivo l’intero organismo a ricevere l’applicazione di eventuali tecniche che si concentrano sulla salute e sul benessere del corpo: Osteopatia, Chiropratica, Fisioterapia, Terapia strumentale, Possibili Operazioni, Shatzu, Massaggio, Esercizio Posturale, Pilates, trattamenti di energetica etc.

 

 

 

– Se possibile effettuare alcune sedute nei mesi successivi di supporto perchè possono accompagnare il processo in corso di ripristino attivato.

– Raggiunti i risultati di superamento delle vostre problematiche almeno 1/2 volta/e all’anno è consigliato una seduta di controllo generale indipendentemente dal vostro stato di benessere generale. (come portare l’auto a fare il tagliando)

-Durante primo anno post-trattamento soprattutto se il tuo corpo non funzionava bene da un po’ è consigliato effettuare dei programmi detox, antiparassitari, bere acqua più attiva. Il tutto incentiverà il tuo corpo a raggiungere prima lo stato ideale, funzionare e mantenere meglio il benessere psico-fisico. 

 

 

Chiedi pure direttamente a me o vedi nell’area BENESSERE 360°

Solitamente alla PRIMA SEDUTA  si effettua il Metodo di riequilibrio zona atlante. L’attivazione ricevuta riattiva nella maggior parte dei casi i meccanismi generali di autoregolazione e riequilibrio insiti nell’essere umano per favorire la prevenzione, il mantenimento e il ripristino in caso di dolori o problematiche del miglior stato ottimale consentito per la persona. Ora l’energia e il flusso vitale nel corpo sono più liberi per effettuare un processo di autoregolazione e assestamento muscolo-scheletrico più ottimale consentito e mantenerlo nel tempo. Generalmente e dalla pratica si è visto che il risultato raggiunto finale dello stato di benessere è vincolato anche dall’età, abitudini e stili di vita, alimentazione non corretta, consumo eccessivo di farmaci, elettrosmog e smog, mancanza di movimento, luce solare. Tutti questi fattori possono interferire in modo positivo o negativo nella velocità di tempo nel corpo per effettuare l’autoregolazione completa. La durata di completamento per la risoluzione di determinati problemi è soggettiva. Il tempo varia da mesi, anno o anni anche 2 o 3. Ogni organismo necessita di un suo tempo per migliorare lo stato in cui stava da tempo: giorni, mesi o anni con dolori o problemi altalenanti o persistenti. Siate fiduciosi perchè nella maggior parte dei casi il Trattamento è di grande aiuto e il vostro corpo farà il resto.

 

Io stesso ho potuto constatarlo prima sul mio corpo quando non stavo bene e poi nel lavoro in 13 anni di attività dove continuo ad aiutare per quello che mi è permesso persone che giungono a me con svariati problemi e difficoltà. Alcune mi riferiscono che le hanno provate tutte, io Vi rispondo che c’è ancora una grande possibilità! Grazie per la fiducia.

 

Seppur sono in minoranza è il corpo stesso che non riesce ad attivare il processo e rimane tutto invariato. Dalla mia esperienza lavorativa e di osservazione ho potuto constatare su alcune persone che avevano già ricevuto molte tecniche/ terapie senza nessun risultato e la loro situazione era fortemente debilitata da molti anni, oppure usato per lunghi periodi farmaci, abusato di psicofarmaci o antidepressivi, ricevuto forti stress emotivi, presunte intossicazioni a livello cellulare da metalli pesanti. In questi casi consiglio prima di sentire un Medico che cura con omeopatia o altre tecniche naturali per disintossicare prima al meglio a livello cellulare il corpo per un periodo. Sono qui anche disponibili alcuni programmi di Detox/antiparassitari e si trovano in Benessere 360° con prodotti naturali. Inoltre fattori come l’età e l’eccessivo peso, poca idratazione hanno si una sua valenza, ma non posso dire in base alla mia esperienza lavorativa che influiscano sulla limitazione degli effetti positivi del Trattamento zona atlante allo stesso modo come i precedenti.


Rimane il fatto che oggi in base ai miei studi e interessi dispongo di diverse soluzioni per dare un aiuto a 360° gradi all’intero organismo in modo manuale con tecniche strutturali e interno con consiglio di prodotti naturali. La prima cosa da fare se la tua situazione non è delle migliori è reagire! Il trattamento nella maggior parte dei casi può supportare in te e nell’organismo tutto questo e applicarlo se possibile è cosa buona e giusta. Farò al meglio quello che in base alle miei capacità sarà possibile!