I risultati ottenuti a distanza di giorni, mese e anno.
PERCENTUALI DI MIGLIORAMENTO SULLE PERSONE TRATTATE IN 12 ANNI
Età delle persone trattate è compresa tra 4 e 85 anni.
Risultati ottenuti stabili post-trattamento nei giorni, mesi e anno.
Si sono registrati anche altri benefici in ambito del corpo, mente ed energia certamente se il corpo è più in linea indirettamente si susseguono molte altre belle esperienze.
In generale l’applicazione del Metodo iniziale di RIEQUILIBRIO ZONA ATLANTE & CORPO è di base per:
• supportare la prevenzione naturale nei giovani e la loro crescita
• in caso di problematiche a qualsiasi età riattiva nella maggior parte de casi le forze di autoregolazione e riequilibrio generali per migliorare e mantenere uno stato di salute e benessere il più ottimale consentito nel tempo libero da dolore e rigidità.
• Rende più ricettivo l’intero organismo a ricevere l’applicazione di eventuali tecniche che si concentrano sulla salute e sul benessere del corpo: Osteopatia, Chiropratica, Fisioterapia, Terapia strumentale, Possibili Operazioni, Shatzu, Massaggio, Esercizio Posturale, Pilates, trattamenti di energetica etc.
Consigliato:
– Se possibile effettuare alcune sedute nei mesi successivi di supporto
– Raggiunti i risultati di superamento delle vostre problematiche almeno 1 volta all’anno è consigliato una seduta di controllo generale indipendentemente dal vostro stato di benessere generale.
Solitamente alla PRIMA SEDUTA si effettua il Metodo di riequilibrio zona atlante. L’attivazione ricevuta riattiva nella maggior parte dei casi i meccanismi generali di autoregolazione e riequilibrio insiti nell’essere umano per favorire la prevenzione, il mantenimento e il ripristino in caso di dolori o problematiche del miglior stato ottimale consentito per la persona. Ora l’energia e il flusso vitale nel corpo sono più liberi per effettuare un processo di autoregolazione e assestamento muscolo-scheletrico più ottimale consentito e mantenerlo nel tempo. Generalmente e dalla pratica si è visto che il risultato raggiunto finale dello stato di benessere è vincolato anche dall’età, abitudini e stili di vita, alimentazione non corretta, consumo eccessivo di farmaci, elettrosmog e smog, mancanza di movimento, luce solare. Tutti questi fattori possono interferire in modo positivo o negativo nella velocità di tempo nel corpo per effettuare l’autoregolazione completa. La durata di completamento per la risoluzione di determinati problemi è soggettiva. Il tempo varia da mesi, anno o anni anche 2 o 3. Ogni organismo necessita di un suo tempo per migliorare lo stato in cui stava da tempo: giorni, mesi o anni con dolori o problemi altalenanti o persistenti. Siate fiduciosi perchè nella maggior parte dei casi il Trattamento è di grande aiuto. Io stesso ho potuto constatarlo prima sul mio corpo quando non stavo bene e poi nel lavoro in 12 anni di attività dove continuo ad aiutare persone che giungono a me con svariati problemi e difficoltà. Alcune riferiscono che le hanno provate tutte… io Vi rispondo che c’è ancora una grande possibilità! Grazie per la fiducia.