fbpx
 

Dati statistici disturbi

I risultati ottenuti a distanza di giorni, mese e anno.

PERCENTUALI DI MIGLIORAMENTO SULLE PERSONE TRATTATE IN 12 ANNI

Età persone trattate da - 4 anni a 85.
Risultati ottenuti post-trattamento nei giorni, mesi e anno.

Si sono registrati anche altri benefici in ambito del corpo, mente ed energia certamente se il corpo è più in linea indirettamente si susseguono molte altre belle esperienze.

In generale l’applicazione del Metodo iniziale di RIEQUILIBRIO ZONA ATLANTE & CORPO va vista come base per:

• supportare la prevenzione naturale nei giovani e la loro crescita

• in caso di problematiche a qualsiasi età riattiva nella maggior parte de casi le forze di autoregolazione e riequilibrio generali per migliorare e mantenere uno stato di salute e benessere il più ottimale consentito nel tempo libero da dolore e rigidità.

• Rende più ricettivo l’intero organismo a ricevere l’applicazione di eventuali tecniche che si concentrano sulla salute e sul benessere del corpo: Osteopatia, Chiropratica, Fisioterapia, Terapia strumentale, Possibili Operazioni, Shatzu, Massaggio, Esercizio Posturale, Pilates, trattamenti di energetica etc.

L’intero lavoro effettuato solitamente in una unica seduta riattiva i meccanismi generali di autoregolazione e riequilibrio insiti nell’essere umano per favorire l’equilibrio muscolo-scheletrico e dell’intera colonna vertebrale.

L’energia e il flusso vitale interno ora possono scorrere liberamente per effettuare un processo di autoregolazione e assestamento muscolo-scheletrico più ottimale consentito e mantenerlo nel tempo. 

Generalmente e dalla pratica si è visto che il risultato raggiunto finale di benessere è vincolato anche dall’età, abitudini e stili di vita, alimentazione non corretta, consumo eccessivo di farmaci, elettrosmog e smog, mancanza di movimento e luce solare.

Tutti questi fattori possono concorrere a rallentare la velocità di autoregolazione post-trattamento del corpo nel raggiungere determinati risultati finali complessivi in determinate problematiche.